Dopo le fortunate edizioni precedenti torna nella prestigiosa cornice del Monk(Roma), il Sei tutto l’indie Fest, la festa di Sei tutto l’indie di cui ho bisogno, la più importante e seguita community online sulla musica indipendente e alternativa italiana, con un bacino di oltre 86.000 follower.
Il Sei tutto l’indie Fest è un appuntamento ormai fondamentale della primavera live romana, che in appena due anni ha già lanciato realtà importanti della scena indie: Pinguini Tattici Nucleari, Mòn, Generic Animal, Federico Fabi, Gigante, Mary in June, Portobello, Ombre Cinesi, Gastone, I Giocattoli.
La line-up è per tutti i gusti, accuratamente selezionata con un assortimento di artisti in fasi diverse di un percorso brillante e rigorosamente indipendente. L’annuncio nei prossimi giorni.
- Scarda
- La Municipàl
- Auroro Borealo
- Adelasia
- UkuLele
Durante la serata saranno allestiti banchetti ed esposizioni di illustratori tra i quali Alfio Martire, Damssia, Gubrin, Sussindieario Illustrato, Tutti i miei disegni inutili e una mostra di foto scattate al Monk dalla fotografa Patrizia Migale, curata da Talassa.
I live saranno preceduti dalla presentazione nel salotto del Monk del libro “Ministri. Suoniamo per non lavorare” [Arcana, 2019] con la presenza dell’autore Gabriele Palumbo, intervistato da Riccardo De Stefano, direttore di Exitwell.
Seguirà dj set a cura di IndiemaniaⓇ
★ Indie ★ It-Pop ★ Street-Pop ★ Trap ★
Una grande festa per cantare e ballare a colpi di Calcutta, Carl Brave, Franco 126, Frah Quintale, Thegiornalisti, Gazzelle e tanti altri ancora!
Ingresso riservato ai soci con tessera ARCI.
di +o- POP